Il Family office
Vi invita a scoprire le attività organizzate in occasione della manifestazione culturale
Per il secondo anno consecutivo Tosetti Value – Il Family office, sarà partner di Artissima per valorizzare la sua connessione strutturale con la cultura e per sostenere il progetto di Torino capitale dell’arte. La partnership avrà il suo primo focus il 2 novembre in occasione del Talk, “Il sapere infinito: informazione e produzione culturale tra digitale e cartaceo”.
Il Talk, attraverso il magazine Infinito del Family office, approfondisce le motivazioni, gli impatti, le opportunità e le resistenze del passaggio dal cartaceo al digitale. Con l’occasione, Tosetti Value ricorda ai propri lettori che, mediante l’accesso all’area riservata del sito, è possibile approfondire i contenuti digitali di Infinito. (Per richiedere le credenziali di accesso si prega di inviare una mail con nome e cognome a infinito@tosettivalue.it)
Il giorno successivo, 3 novembre, il Family office aprirà il suo spazio dove tutto l’anno, in dialogo con la quotidianità lavorativa, è allestito il progetto Prospettive sul mondo globalizzato, per una prima colazione che sarà l’occasione per visitare una selezione di opere dell’ “attivista visiva” sudafricana Zanele Muholi. La mostra, “Nobody can love you more than you“, realizzata in collaborazione con la galleria del Cembalo, inaugura proprio in corrispondenza di Artissima 2018 e vuole essere l’appuntamento per una riflessione allargata sul concetto di minoranza di genere, emarginazione sociale e ruolo dell’individuo nella società, non solo africana, di oggi.